sabato, Dicembre 13, 2025

Stranger Things, il finale di serie arriva sul grande schermo

Mentre il finale di serie di Stranger Things arriva nelle sale, viene rivelata la durata dell’ultimo episodio. 

Poche settimane di attesa, e i fan potranno scoprire cosa succederà nel finale di serie di Stranger Things. La prima parte del capitolo conclusivo della saga è arrivato su Netflix, e altri tre episodi saranno rilasciati il 25 dicembre. L’episodio che invece chiuderà per sempre la serie, come riportato dall’Ansa, sarà proiettato la notte di San Silvestro in contemporanea nelle sale e in streaming. Dalle ore 20:00 (New York) in 500 sale di Stati Uniti e Canada e per gli abbonati globali di Netflix sul piccolo schermo.

L’ultimo episodio della quinta stagione di Stranger Things durerà 2 ore e 5 minuti, come riportato dal sito DeadLine in queste ore. Intanto, i fratelli Duffer si sono soffermati sulla conclusione della serie e hanno parlato di ciò che i fan vedranno in merito ai personaggi.

“Il finale di ogni singolo personaggio doveva essere perfetto. Questo era più importante che offrire ai fan il finale che volevano”.

“In fin dei conti, questo è il capitolo finale di una storia di formazione”, ha aggiunto. “Come ci si lascia l’infanzia alle spalle? Questo è uno dei motivi per cui abbiamo creato Vecna: lui fa leva su tutta quell’incertezza e quell’ansia. Quindi la serie parla di come si superano queste difficoltà.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Latest Posts

Ultimi Articoli