I creatori di Stranger Things hanno parlato dall’ultimo capitolo della serie che porterà con sé importanti colpi di scena.
L’ultima stagione di Stranger Things sta per arrivare sul piccolo schermo. Su Netflix, il 26 novembre, approderanno gli episodi della prima parte che inizieranno a rispondere alle prime domande. Intanto, i fratelli Duffer hanno rilasciato nuove dichiarazioni in merito a quanto accadrà nel capitolo finale della serie definito come il “più grande” mai avuto.
Secondo quanto riportato dal sito People, Matt Duffer ha affermato, in un’intervista al quotidiano Times: “Direi che la quinta stagione non è violenta quanto la quarta, ma ha la morte più violenta di tutte le stagioni”.
“L’obiettivo è sempre stato quello di aumentare la portata di ogni serie con l’età dei personaggi e del nostro pubblico, ma poi continuiamo ad acquisire nuovi spettatori,” ha proseguito Ross. “Speriamo che i genitori non si arrabbino troppo con noi.”
I creatori di Stranger Things si sono poi soffermati sulla conclusione per ogni personaggio. “Il finale di ogni singolo personaggio doveva essere perfetto. Questo era più importante che offrire ai fan il finale che volevano”.
“In fin dei conti, questo è il capitolo finale di una storia di formazione”, ha aggiunto. “Come ci si lascia l’infanzia alle spalle? Questo è uno dei motivi per cui abbiamo creato Vecna: lui fa leva su tutta quell’incertezza e quell’ansia. Quindi la serie parla di come si superano queste difficoltà.”
La quinta e ultima stagione arriverà su Netflix divisa in tre parti: la prima parte verrà rilasciata il 26 novembre. La seconda parte il 25 dicembre, mentre il capitolo finale sarà visibile dal 31 dicembre 2025.
Visualizza questo post su Instagram
