Netflix rilascia il trailer del volume 2 dell’ultima stagione di Stranger Things che arriverà sul piccolo schermo il 26 dicembre.
Il secondo volume della quinta stagione di Stranger Things arriverà tra pochi giorni sulla piattaforma streaming. Netflix, intanto, ha rilasciato il trailer dei prossimi episodi che usciranno il 26 dicembre alle 2:00 del mattino.
Nelle prime immagini appare, come riportato dal sito TVLine, un Will demoralizzato nonostante quanto accaduto al termine della prima parte. Anche Dustin entra in scena parlando del Sottosopra e di quello che i ragazzi di Hawkins hanno sempre creduto di sapere. Almeno fino a quel momento.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la paura, e nuove scoperte, tutti lotteranno per sconfiggere Vecna. Undici chiederà aiuto a Kali, ritrovata nel volume 1. Max e Holly Wheeler porteranno avanti il loro piano per scappare dalla mente di Henry Creel nella quale sono rimaste intrappolate.
Steve e Dustin saranno, ancora una volta, l’uno accanto all’altro nel tentativo di salvare sé stessi e i loro amici nella lotta contro Vecna. Inoltre, i ricordi di Vecna saranno un elemento fondamentale della seconda parte.
L’ultimo episodio di Stranger Things, quello con cui i fan diranno addio alla serie, arriverà invece il 31 dicembre e sarà proiettato la notte di San Silvestro in contemporanea nelle sale e in streaming. Dalle ore 20:00 (New York) in 500 sale di Stati Uniti e Canada e per gli abbonati globali di Netflix sul piccolo schermo. Ogni personaggio avrà la sua conclusione, come dichiarato dai Duffer: “Il finale di ogni singolo personaggio doveva essere perfetto. Questo era più importante che offrire ai fan il finale che volevano”.
