Stranger Things arriva al suo ultimo capitolo con un nuovo trailer. Chi dirà addio a Hawkins?
L’ultima battaglia sta per arrivare. Mancano ormai poche ore all’uscita dell’episodio che chiuderà Stranger Things per sempre. La quinta stagione si concluderà con il primo giorno dell’anno e vedrà i protagonisti scontrarsi con Vecna per quella che sarà una lotta senza esclusione di colpi.
Nelle scorse ore, Netflix ha rilasciato un trailer che riporta i fan indietro nel tempo con una serie di flashback. Subito dopo, lo sguardo ritorna sul presente e su ciò che sta per accadere.
Visualizza questo post su Instagram
La voce di Hopper parla a Undici per chiederle di combattere un’ultima volta. “Sei stata aggredita, manipolata da persone orribili, ma non ti sei mai lasciata spezzare. Lotta per i giorni felici che verranno. Lotta per un mondo al di là di Hawkins. Facciamola finita”.
L’episodio che accompagnerà i fan verso l’addio, avrà una durata di oltre due ore. Tutti i ragazzi di Hawkins sopravviveranno? Quale sarà il loro destino? Undici si sacrificherà? Il conto alla rovescia sta per giungere alla fine. Stranger Things chiuderà presto la sua storia. Ma prima, un ultimo episodio che promette di tenere i fan incollati allo schermo ancora una volta.
