Netflix mostra i poster che precedono l’arrivo della seconda parte dell’ultima stagione di Stranger Things.
La seconda parte della quinta stagione di Stranger Things arriverà il 25 dicembre su Netflix. La piattaforma ha rilasciato i poster promozionali che mostrano i protagonisti pronti per l’ultima battaglia contro Vecna.
Poche le anticipazioni in merito a quanto accadrà nei prossimi episodi della serie giunta al suo ultimo capitolo. Secondo quanto riportato dal sito ScreenRant, che cita un’intervista rilasciata dai fratelli Duffer a DeadLine, Max e Holly Wheeler (Nell Fisher) cercheranno di fuggire dalla prigione in cui sono intrappolate. Intanto, i ricordi di Vecna saranno un elemento fondamentale della seconda parte.
L’ultimo episodio di Stranger Things, quello con cui i fan diranno addio alla serie, arriverà invece il 31 dicembre e sarà proiettato la notte di San Silvestro in contemporanea nelle sale e in streaming. Dalle ore 20:00 (New York) in 500 sale di Stati Uniti e Canada e per gli abbonati globali di Netflix sul piccolo schermo. Ogni personaggio avrà la sua conclusione, come dichiarato dai Duffer: “Il finale di ogni singolo personaggio doveva essere perfetto. Questo era più importante che offrire ai fan il finale che volevano”.
Visualizza questo post su Instagram
