Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 6 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 6 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Camilleri 100 – 21:30 Rai 1
Contraband – 21:15 Sky Cinema
Murder at 1600 – Delitto alla Casa Bianca – 21:15 Iris
Bumblebee – 21:15 Italia 1
- Genere: Avventura
- Uscita: 2018
- Nazionalità: Cina – USA
- Durata: 114′
- Regista: Travis Knight
- Cast: Hailee Steinfeld, Jorge Lendeborg Jr., John Cena
Trama
Bumblebee è un film del 2018 diretto da Travis Knight, al suo debutto al live-action.
Prodotto da Paramount Pictures, in co-produzione con Hasbro e Di Bonaventura Pictures, è la sesta pellicola della serie Transformers. Questo film rappresenta il prequel/spin-off sull’omonimo personaggio, della saga cinematografica iniziata con Transformers nel 2007. Per la prima volta, Michael Bay non cura la regia (figura, invece, come produttore), mentre Steven Spielberg torna come produttore esecutivo.
Il cast principale è formato da Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Peter Cullen, Angela Bassett e Dylan O’Brien (che prestano la voce, rispettivamente, a Bumblebee, Optimus Prime e Shatter).
Accolto positivamente dalla critica cinematografica, la pellicola detiene la percentuale di gradimento più alto di tutta la saga, lodato per la recitazione, le sequenze d’azione e l’atmosfera di “nostalgia”.
Sul pianeta Cybertron imperversa una cruenta guerra tra Decepticons e Autobots. I primi hanno la meglio e il leader dei secondi, Optimus Prime, organizza una missione di fuga verso la Terra, dove manda in avanscoperta Bumblebee. L’atterraggio di Bumblebee sul nostro pianeta avviene nel 1987, riesce a sfuggire ai militari americani e si batte con un Decepticon. Ferito si trasforma in un maggiolino Volkswagen giallo e in questo stato finisce in un’officina, dove incontra Charlie, una ragazzina che ha perso il suo papà.




