Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.
A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 8 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Pretty Woman – 21:30 Canale 5
- Genere: Commedia
- Uscita: 1990
- Nazionalità: USA
- Durata: 117′
- Regista: Garry Marshall
- Cast: Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy, Jason Alexander
Trama
Pretty Woman è un film del 1990 diretto da Garry Marshall.
La pellicola è considerata da molti critici come uno dei più grandi successi del proprio genere, ha lanciato la carriera di Julia Roberts e ha ottenuto un incasso di circa 463,4 milioni di dollari.
Nel 2018, a Broadway, è andato in scena il musical Pretty Woman – The Musical, con musica e testi di Bryan Adams e Jim Vallance, con regia e coreografie di Jerry Mitchell.
Sotto l’aspetto affascinante e l’indole da rubacuori, Edward Lewis nasconde uno squalo dell’alta finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni per una settimana nei suoi pranzi di lavoro e incontri d’affari. È un rapporto puramente commerciale, ma il cuore di pietra di Edward comincia piano piano a sciogliersi..




