Stasera in tv mercoledì 23 luglio: Sister Act 2 – Più svitata che mai

0
213
Stasera in tv mercoledì 23 luglio: Sister Act 2 - Più svitata che mai

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 23 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 23 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sister Act 2 – Più svitata che mai – 21:30 Rai 1

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Sister Act 2 – Back in the Abit
  • Uscita: 1993
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 106′
  • Regista: Bill Duke
  • Cast: Whoopi Goldberg, Bernard Hughes, Mary Wickes, Kathy Najimy, Barnard Hugues, Maggie Smith

Trama

Sister Act 2 – Più svitata che mai (Sister Act 2: Back in the Habit) è un film del 1993 diretto da Bill Duke, seguito di Sister Act – Una svitata in abito da suora del 1992.

Deloris Van Cartier ha appeso gli abiti da suora al chiodo e ha ripreso a cantare nei casinò. Ma stavolta sono le consorelle ad avere bisogno del suo aiuto: il liceo che dirigono a San Francisco sta per chiudere e, per evitare il disastro, la madre superiora chiede a Deloris di indossare di nuovo la tonaca di suor Maria Claretta e diventare insegnante di musica. La donna, che ha frequentato la stessa scuola anni prima, dopo qualche dubbio iniziale, decide di accettare l’incarico…se ne vedranno delle belle!

Nosferatu – 21:15 Sky Cinema

Un viaggio indimenticabile – 21:15 Iris

Wasabi – 21:10 Rai Movie

Jumanji – The Next Level – 21:00 Sky Family

Back to Black – 21:15 Sky Cult

Safe house – Nessuno è al sicuro – 21:00 Sky Action

Il campione – 21:00 Sky Comedy