Stasera in tv martedì 1° luglio: Nonno questa volta è guerra

0
183
Stasera in tv martedì 1° luglio: Nonno questa volta è guerra

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 1° luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 1° luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Un Amore regale – 21:30 Rai 1

Un Amore regale – 21:15 Sky Cinema

Sfida Nella Valle Dei Comanche – 21:10 Iris

… E alla fine arriva Polly – 21:20 Italia 1

Kiss of the Dragon – 21:20 Rai 4

The Hurt Locker – 21:10 Rai Movie

Nonno questa volta è guerra – 21:00 Sky Family

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: The War with Grandpa
  • Uscita: 2020
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 94′
  • Regista: Tim Hill
  • Cast: Robert De Niro, Uma Thurman, Oakes Fegley

Trama

Nonno questa volta è guerra (The War with Grandpa) è un film del 2020 diretto da Tim Hill.

Con un cast corale che comprende Robert De Niro, Uma Thurman, Rob Riggle, Oakes Fegley, Laura Marano, Cheech Marin, Jane Seymour e Christopher Walken, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Robert Kimmel Smith.

Il film è basato sull’omonimo romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith. Un arzillo nonno, rimasto vedovo, a causa di alcuni problemi alle gambe, è costretto a trasferirsi a casa della figlia e della sua famiglia. Chi ne paga però le conseguenze il più giovane della famiglia che si trova spodestato improvvisamente dalla sua cameretta. Tra nonno e nipote inizierà inevitabilmente una guerra senza freni per la conquista della stanza. Tra scene esilaranti e dispetti inaspettati chi la spunterà?

Nowhere Special – Una storia d’amore – 21:15 Sky Cult

Hotel Artemis – 21:00 Sky Action