Stasera in tv giovedì 6 novembre: Dune – Parte due

0
145
Stasera in tv giovedì 6 novembre: Dune - Parte due

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 6 novembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 6 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il Conte di Montecristo – 21:20 Canale 5

Guglielmo Tell – 21:15 Sky Cinema

Codice Magnum – 21:20 Iris

Paradise City – 21:25 Italia 1

Il potere dei soldi – 21:10 Rai Movie

The punisher – 21:20 Cielo

Belle & Sebastien – Amici per sempre – 21:00 Sky Family

Radioactive – 21:15 Sky Cult

Dune – Parte due – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantascienza
  • Uscita: 2024
  • Regista: Denis Villeneuve
  • Cast: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya

Trama

Dune – Parte due (Dune: Part Two) è un film del 2024 co-scritto, diretto e co-prodotto da Denis Villeneuve.

La pellicola è la seconda parte dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Frank Herbert, primo capitolo del Ciclo di Dune, nonché sequel del film Dune (2021).

Il film è un colossal che conferma il cast corale del primo film, che rivede protagonista Timothée Chalamet affiancato di nuovo da Rebecca Ferguson, Zendaya, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Javier Bardem, a cui si aggiungono i nuovi personaggi di Christopher Walken, Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux e Souheila Yacoub.

Secondo capitolo della trilogia dedicata al romanzo “Dune” scritto da Frank Herbert. Paul Atreides e sua madre Jessica si trovano tra i Fremen insieme al leader di un loro clan, Stilgar, e alla guerriera Chani. Dovranno però imparare a farsi accettare dall’intero popolo Fremen e soprattutto Paul, che Stilgar crede essere l’atteso Messia di Dune promesso dalle Bene Gesserit, dovrà concretizzare la propria profezia, per guadagnare uno sterminato e micidiale esercito e con esso avere la possibilità di vendicare suo padre, il Duca Leto.