sabato, Aprile 20, 2024

Stadio Collana, Borrelli: “Ho chiesto un possibile ricorso in Cassazione”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stadio Collana affidato alla Giano s.r.l., Francesco Emilio Borrelli: “Ho chiesto di verificare la possibilità di ricorso in Cassazione contro questa sentenza”.

Ieri la Quinta Sezione del Consiglio di Stato si è pronunciata definitivamente sul “caso” Stadio Collana, in merito al ricorso numero 3439 del 2017, per la corretta esecuzione e per fornire chiarimenti in ordine all’ottemperanza n. 596/2017, nomina il Commissario ad acta il Prefetto di Napoli, il quale procederà a disporre l’aggiudicazione della concessione, di cui alla originaria procedura, in favore dalla Giano s.r.l. entro il termine di trenta giorni dalla comunicazione in via amministrativa della presente decisione.

Si legge inoltre a pagina 10 della richiamata sentenza, che “l’aggiudicazione della concessione in favore della Giano s.r.l. non impedisce assoggettamento ad uso pubblico della struttura”.

Stadio Collana, Borrelli: "Ho chiesto un possibile ricorso in Cassazione"

Ho chiesto di verificare se è possibile il ricorso in Cassazione da parte della Regione Campania avverso alla sentenza della Quinta Sezione del Consiglio di Stato che ha aggiudicato la concessione dello Stadio Collana alla Giano s.r.l.”.

E’ quanto rende noto il capogruppo in Regione Campania di Campania Libera- Psi- Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli , che aggiunge:  “c’è il rischio che questa storia finisca come quella Palazzetto dello sport Mario Argento a Fuorigrotta che, a distanza di decenni, tra contenziosi e disastri burocratici, è oramai chiuso e in pieno degrado da venti anni. Lo Stadio Collana purtroppo corre il rischio di fare la medesima fine”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie