venerdì, Aprile 19, 2024

Squid Game, un membro del cast incriminato per molestie sessuali

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attore Oh Yeong-su, membro del cast di Squid Game, è stato incriminato in sud Corea per molestie sessuali. 

Oh Yeong-su è stato incriminato in sud Corea per molestie sessuali. Lo riferiscono diversi media americani. Oh, 78 anni e premiato con un Golden Globe come miglior attore non protagonista per il ruolo di Oh Il-nam nella serie tivù di Netflix ‘Squid Game‘, è stato tuttavia rilasciato senza essere detenuto.

Un tribunale di Seoul ha incriminato l’attore per un episodio che risale al 2017. Una donna lo accusò di averla toccata in modo inappropriato. Oh ha negato qualsiasi accusa.
“Le ho solo tenuto la mano per guidarla lungo il lago – ha detto l’attore di Squid Game in una dichiarazione alla tivù coreana Jtbc -. Mi sono scusato perché la persona disse che non avrebbe fatto storie ma non vuol dire che ammetto le accuse”.

Oh ha iniziato la sua carriera nel 1967 principalmente nel settore teatrale e ha interpretato più di 200 ruoli. Nel 2021 ha avuto il ruolo dell’anziano partecipante in quella che è stata la serie più vista al mondo su Netflix nel suo primo mese di distribuzione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie