Sky e NOW. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, delle due piattaforme per il mese di agosto 2025.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Sky e NOW per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di agosto 2025.
Le uscite Sky e NOW.
The Walking Dead – Dead City – 4 agosto
La nuova serie vede protagonisti due storici, acerrimi nemici, Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), costretti a un’alleanza forzata che promette scintille, tensione e momenti indimenticabili.
Tutti tranne te – 5 agosto
Dopo uno straordinario primo appuntamento, la focosa attrazione fra Bea e Ben si raffredda giorno dopo giorno e i due si perdono di vista, finché non si ritrovano inaspettatamente riuniti a un matrimonio in Australia.
Madame Web – 18 agosto
Cassandra Webb è una paramedica di New York che inizia a mostrare doti di chiaroveggenza, che le consentono di vedere il mondo dal punto di vista degli aracnidi. Presto, sitrova a dover proteggere tre giovani donne da un misterioso avversario.
I segreti di Grosse Pointe – 22 agosto
Il mystery drama segue quattro membri di un club di giardinaggio di un sobborgo di Detroit, nel Michigan, tutti provenienti da percorsi di vita diversi, coinvolti in omicidi e dispetti mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali.
Aurora Teagarden: Le prime indagini – 23 agosto
Aurora detta Roe è una bibliotecaria ventottenne membro del Real Murders Club, un gruppo di dodici amanti del giallo che studia ogni mese crimini irrisolti del passato. Più di una volta Aurora si ritrova coinvolta in casi di omicidio che, grazie al suo intuito, riesce spesso a risolvere prima della polizia.
Gioco pericoloso – 25 agosto
Giada, ballerina professionista, e Carlo, scrittore in crisi, condividono un rapporto di passione e complicità mentre inseguono i lori sogni. L’arrivo di Peter Drago, giovane artista ambizioso, affascina Carlo, ma Giada ne è turbata.
Visualizza questo post su Instagram




