martedì, Settembre 2, 2025

Sindaco di Bacoli: “Volontari e lavoratori puliscono una tra le spiagge libere più belle”

Le parole del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. 

“Uniti, si vince! Volontari e lavoratori puliscono una tra le spiagge libere più belle di Bacoli. Quella del Poggio. Guardate adesso quanto brilla” scrive il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

“È il frutto della collaborazione tra giovani e anziani. È il frutto della collaborazione tra associazioni, Flegrea Lavoro e Comune di Bacoli. Siamo riusciti a liberare l’arenile da tanti rifiuti. Siamo riusciti ad alzare dalla battigia delle barche arenate. E siamo riusciti a porre boe in acqua per delimitare l’area balneabile. Così garantiamo un litorale sicuro, pulito. A favore dei bambini, delle famiglie. Perché la spiaggia, al Poggio, così come in tanti punti di Bacoli, è un prolungamento della propria casa. Uno spazio di tutti. Per tutti.

Quando popolo ed istituzioni si uniscono, allora si vince sempre. Ringrazio tutti i volontari che, da anni difendono la città. Ringrazio la Flegrea Lavoro. Ringrazio il consigliere comunale Alessandro Parisi. Insieme, siamo più forti. Un passo alla volta”.

Latest Posts

Ultimi Articoli