domenica, Aprile 28, 2024

Serie C, altra sconfitta per il Volley Napoli: parla Vanessa Coppola

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Altra sconfitta per il Volley Napoli nel campionato di Serie C che ne complica il percorso in questa stagione. 

Si complica ulteriormente il percorso del Volley Napoli nel campionato di Serie C in questa stagione sfortunata. Nell’ultima partita di sabato scorso contro la formazione del Volley Project Pontecagnano, le ragazze di Veronica Masella hanno subito un’altra sconfitta per 3-0, aumentando il distacco dal terzo posto.

La classifica vede ora il GLS Salerno Guiscards primo in campionato a 36 punti, con Penisola Volley alle spalle a quota 31. Seguono poi ABN V.Academy Agropoli-Paestum a 29 ed il Volley Napoli a 25 punti, con Todis Pastena Volley in quinta posizione a 21.

Il commento di Vanessa Coppola

Diversi i fattori che hanno inciso sul calo del rendimento della squadra, in primis indubbiamente gli infortuni di elementi fondamentali del gioco, tra cui la banda Maria Musella e il centrale Eva Andretti.

Vanessa Coppola ha parlato nel post partita contro Pontecagnano: «C’è sconforto per le sconfitte, siamo dispiaciute, ma sappiamo che ci sono ancora altre partite da giocare. Purtroppo ci sono state troppe cose negative, che hanno inciso sul rendimento della squadra. Avevamo trovato un nostro equilibrio ed ora dobbiamo lavorare duramente per trovarne uno nuovo».

«Ad ogni modo siamo ancora convinte di poter centrare i nostri obiettivi e siamo soprattutto concentrate per la partita di sabato. Si scenderà in campo alle 18:00 contro Penisola Volley e sarà per noi una gara fondamentale per ripartire», ha concluso così l’atleta azzurra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie