mercoledì, Febbraio 25, 2026

Scampia, beccato con la marijuana nello scooter: 21enne arrestato

Il giovane incensurato è stato sorpreso a Scampia dai carabinieri con una busta in cellophane con all’interno 270 grammi di marijuana nel vano sella.

Continuano gli arresti a Scampia per droga, anche tra giovanissimi incensurati. Verso le 22 i militari del nucleo radiomobile di Napoli stavano percorrendo via Federico Fellini. Dal senso di marcia opposto è arrivato un giovane a bordo del suo scooter, e i Carabinieri lo hanno fermato.

Il ragazzo – un 21enne del posto, del quale non è stato reso noto il nome – ha aperto il vano sella senza parlare. All’interno una busta in cellophane con all’interno 270 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata mentre il giovane è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Latest Posts

Ultimi Articoli