sabato, Aprile 27, 2024

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dopo il pari allo scadere contro il Cagliari, Sassuolo-Napoli rappresenta una sfida fondamentale per la squadra di Calzona: tutti i modi per poter seguire il match.

Sassuolo-Napoli, recupero della ventunesima giornata di Serie A, rappresenta una sfida fondamentale per la squadra allenata da Francesco Calzona. Il tecnico, infatti, dopo i due pareggi contro Barcellona e Cagliari, proverà a ottenere la prima vittoria sulla panchina azzurra, contro i neroverdi, allenati da Emiliano Bigica, ex di turno, che ha sostituito l’esonerato Dionisi.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Doig; Matheus Henrique, Lipani; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Bigica

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Dove vedere Sassuolo-Napoli

Sarà possibile vedere Sassuolo-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 21 giornata del campionato mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, commento tecnico di Fabio Bazzani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie