Sant’Antimo: Nel panificio sono state riscontrate gravi carenze delle norme igieniche e di sicurezza. Il titolare è stato denunciato e sanzionato con la sospensione dell’attività.
Stamattina i poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 2 Nord, del Dipartimento di Prevenzione e Sicurezza sui luoghi di lavoro, dei tecnici dell’U.T.C. del Comune di Sant’Antimo e degli agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato un controllo presso un panificio di via Matilde Serao a Sant’Antimo, riscontrando violazioni della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di sicurezza igienico-alimentare.
Il titolare, un 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato pertanto denunciato e sanzionato con la sospensione dell’attività.

![Sant'Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza [FOTO] Sant'Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza](https://www.2anews.it/wp-content/uploads/2020/12/panificio_4.jpg)
![Sant'Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza [FOTO] Sant'Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza](https://www.2anews.it/wp-content/uploads/2020/12/panificio___1_-e1608230908272.jpg)