domenica, Aprile 28, 2024

San Giovanni a Teduccio e Caserta, smantellate piazze di spaccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Blitz nei confronti di esponenti di un sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e in provincia di Caserta.

La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza, con il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli, stanno conducendo una vasta attività di polizia giudiziaria nei confronti di esponenti di un sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti nel quartiere di San Giovanni a Teduccio e in provincia di Caserta.

Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli e del Gruppo Fiumicino della Guardia di Finanza stanno dando esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di numerosi soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie