venerdì, Aprile 19, 2024

San Felice a Cancello, tenta estorsione a cantiere edile: arrestato – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo, autore di un tentativo di estorsione ai danni del titolare di un cantiere edile a San Felice a Cancello, è stato incastrato dall’analisi dei sistemi di videosorveglianza e da alcune testimonianze.

Ha provato ad estorcere soldi al titolare di un cantiere edile di San Felice a Cancello, nel Casertano: per questo a carico di Luciano Cioffi è scattata una ordinanza di custodia cautelare in carcere; è gravemente indiziato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Le indagini svolte ad aprile e maggio 2021 dagli agenti della Squadra Mobile, supportate dall’analisi di sistemi di videosorveglianza e dalla verbalizzazione di testimoni, avrebbero permesso di raccogliere elementi probatori a carico del pregiudicato Cioffi: utilizzando metodi tipici di sodalizi criminali di stampo camorristico, nei mesi indicati avrebbe cercato di estorcere alla vittima, un imprenditore edile napoletano titolare di un cantiere a San Felice a Cancello, una somma di denaro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie