venerdì, Aprile 19, 2024

Salerno, rapinatore di giorno e pizzaiolo di sera: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Prima di cominciare il suo lavoro di pizzaiolo a Salerno, l’uomo si è reso protagonista di una rapina ai danni di un supermercato nel quartiere Torrione, armato di pistola.

Pizzaiolo ma anche rapinatore: nel giro di poche ore i carabinieri della Compagnia di Salerno hanno individuato e arrestato l’autore di una rapina avvenuta ieri, in pieno giorno, in un supermercato del quartiere Torrione. Il bandito, G.D., è entrato nel negozio coperto da mascherina e cappellino e, dopo aver minacciato la commessa, si é fatto consegnare l’incasso di circa 400 euro per poi scappare, a piedi.

Grazie alle testimonianze delle persone presenti e alle immagini del sistema di videosorveglianza, l’uomo è stato raggiunto sul luogo di lavoro, in quanto si tratta di un pizzaiolo di un locale del centro. Durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione è stata trovata pistola, a salve ma priva di tappo rosso, utilizzata per commettere la rapina, e parte della refurtiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie