Sagre ed eventi in Campania: le giornate di giovedì 29 e venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio e domenica 2 luglio saranno piene di eventi all’insegna del buon cibo e del divertimento su tutto il territorio.
Giovedì 29 e venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio e domenica 2 luglio si terranno alcune sagre ed eventi in Campania: ecco quali sono i principali appuntamenti sul territorio.
Festa dei Gigli
Si è svolta il 25 giugno la Festa dei Gigli a Nola, ma come riportato da Napoli da Vivere quest’anno l’evento andrà avanti fino al 2 luglio con momenti da non perdere. Tra le esibizioni da non perdere quella di Clementino che si svolgerà il 28 giugno. Tra cibo, musica e intrattenimento la Festa dei Gigli resta uno degli eventi da segnare sul calendario per questo weekend.
Sagra delle pennette a Salerno
Dal primo luglio e fino a lunedì 3 luglio si terrà a Ogliara (SA) la Sagra delle pennette all’Ogliarese. Durante l’evento, come riporta la pagina ufficiale, sarà possibile gustarsi il piatto tipico e altre specialità.
Paestum Pizza Fest
“Divertimento e Cultura al Paestum Pizza Festival, la prima edizione dell’evento che si terrà a Paestum presso il complesso NEXT sito a Borgo Cafasso, da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio” si legge sul sito ufficiale dell’evento.
“Dall’arte alla musica, dallo spettacolo alla gastronomia, tutto in un unico luogo per scoprire i segreti dell’Arte della Pizza”. Appuntamenti da non perdere con Tony Tammaro, Ivan Granatino e Rosario Miraggio.

