mercoledì, Aprile 24, 2024

Rotondi, chiarimento finisce a coltellate: un ferito grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un uomo e una donna sono stati arrestati a Rotondi, in provincia di Avellino, in quanto accusate di aver accoltellato due persone, una delle quali ferita gravemente, al culmine di una lite per un presunto furto.

Un chiarimento finito male con due persone accoltellate, una delle quali ricoverata al “Moscati” di Avellino in gravi condizioni. È accaduto nella serata di ieri a Rotondi, in provincia di Avellino. I carabinieri hanno arrestato un uomo e una donna, entrambi di 35 anni, con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due, originari di Cervinara, si sono incontrati in casa di alcune persone di Rotondi che accusavano l’uomo di aver commesso un furto ai loro danni. Il confronto è presto degenerato e l’uomo, utilizzando un coltello da cucina che la compagna aveva con sé, ha colpito più volte due persone prima di darsi alla fuga.

Ai carabinieri di Cervinara ha riferito di essersi difeso, insieme alla convivente, dopo che erano stati aggrediti e colpiti a pugni. I due, su disposizione della Procura di Avellino, sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie