giovedì, Aprile 25, 2024

Rocco Schiavone, al via le riprese della sesta stagione ad Aosta

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le riprese della sesta stagione di Rocco Schiavone, con protagonista Marco Giallini, sono ufficialmente iniziate ad Aosta.

Sono iniziate ad Aosta le riprese della sesta stagione di Rocco Schiavone, tratta dai romanzi di Antonio Manzini (editi da Sellerio) con protagonista Marco Giallini nei panni del vicequestore più burbero d’Italia e con la regia di Simone Spada. La serie, prodotta da Cross Productions, ha avuto ascolti straordinari anche oltreoceano.

La quinta stagione di “Ice Cold Murders” questo il titolo americano di Rocco Schiavone, è stata lanciata sulle piattaforme Usa con una premiere dedicata il 1 marzo scorso.

“Lunedì 11 marzo sono iniziate le riprese della sesta stagione di Rocco Schiavone – ha confermato Rosario Rinaldo, Ad di Cross Productions -. Quest’anno siamo particolarmente orgogliosi di fare questo annuncio. La notizia, infatti, che Rocco continui ad essere acquistato negli Stati Uniti, oltre che in molti altri Paesi, è il segno del successo, non soltanto locale ma internazionale, di questa serie. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo successo e, in particolare, Rai Fiction e Beta Film”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Carta Freguglia (@steefree)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie