giovedì, Aprile 25, 2024

Roccapiemonte, neonato trovato morto in un’aiuola: genitori arrestati per omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: marito e moglie (47 e 42 anni) arrestati per ciò che è accaduto a Roccapiemonte (dove un neonato è stato trovato morto in una siepe con il cordone ombelicale attaccato).

Ci sono sviluppi riguardanti la tragedia di Roccapiemonte, dove un neonato è stato ritrovato morto in un’aiuola nel pomeriggio di mercoledì 2 settembre. Come riporta “Il Mattino”, i genitori del piccolo sono stati fermati per omicidio.

Sono stati i Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e del reparto operativo del comando provinciale di Salerno a sottoporre a fermo di indiziato di delitto per omicidio marito e moglie, rispettivamente di 47 e 42 anni.

Il bimbo era stato notato da un passante che ha dato l’allarme. Gli investigatori hanno rinvenuto una ferita alla testa sul corpicino del neonato. La salma, dopo l’esame del medico legale, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore dove sarà sottoposta ad autopsia. Il neonato, al momento del ritrovamento, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. La coppia ha anche un figlio adolescente (adesso affidato alle cure di familiari).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie