venerdì, Marzo 29, 2024

Rivoluzione in rosa al Salotto Olfattivo di Acampora

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un’atmosfera natalizia, riscaldata dalla luce di oltre cinquecento candele profumate, hanno rinnovato il forte legame esistente tra questo marchio globale, Acampora, e Napoli.

Festa grande e brindisi speciale al Salotto Olfattivo di Acampora alla via Filangieri 72, che ha dato il via alla Rivoluzione in rosa o #Pink Revolution. Dallo spumante rosè alle tartine, dalle pareti al packaging tutto richiamava lo storico rosa da sempre simbolo del marchio della maison napoletana. Presenti un nutrito gruppo di ospiti e fedeli appassionati di queste preziose essenze profumate. Rivoluzione in rosa al Salotto Olfattivo di AcamporaUn’atmosfera natalizia, riscaldata dalla luce di oltre cinquecento candele profumate, hanno rinnovato il forte legame esistente tra questo marchio globale e Napoli. A fare gli onori di casa Brunello e Sonia Acampora. Tra i partecipanti Serena Autieri, Clelia Rondinella, Paolo e Beatrice Giugliano,  Simona e Angela Ottieri, Angela Caporella, Cristina Capozzi, Sabina Sabini, Rosario e Nuccia Mazzitelli, Mario e Angela Zaccaria, Antonio e Lidia Barone e Sergio Cappelli. Nulla riesce ad intaccare l’unicita’ delle creazioni della Acampora Profumi, vera bandiera del Made in Italy nel mondo. La maison artigianale partenopea, sensibile alle tendenze, ma rispettosa del proprio DNA, continua a millesimare le proprie essenze, per creare capolavori della profumeria di nicchia riconosciuti dai piu’ grandi esperti del settore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie