martedì, Dicembre 16, 2025

Ritorno al futuro torna sul grande schermo in versione 4K

Appuntamento sul grande schermo, per il 40esimo anniversario del film, con Ritorno al Futuro in versione 4K. 

Ritorno al futuro, uscito per la prima volta nel 1985, torna nelle sale (l’elenco completo disponibile su nexodigital.it). in versione 4K per celebrare insieme ai fan della saga il suo 40esimo anniversario. Il 21 ottobre sarà possibile rivivere sul grande schermo le avventure di Marty McFly e Doc Brown con il primo capitolo della trilogia diretto da Robert Zemeckis.

Con il “Ritorno al futuro Day”, e l’evento reso possibile grazie a Nexo Studios, tutti i fan della trilogia potranno tornare indietro nel tempo con la DeLorean del Dott. Emmett Brown e insieme a Marty catapultarsi nel 1955. Secondo quanto riportato da Il Mattino, coloro che si recheranno nelle sale per questo imperdibile evento, potranno indossare i cosplay ispirati al film. Quelli che saranno ritenuti i migliori verranno diffusi sui canali social di Nexo Studios.

Inoltre, dal 2 maggio 2025 e fino al 26 ottobre, Infinity Events porta tutti gli oggetti di scena presenti nel Back To The Future Museum, a Villa Beretta Magnaghi a Marcallo con Casone (MI) per un’esposizione senza precedenti. Tutti i fan di Ritorno al Futuro che si presenteranno nelle sale con il biglietto della mostra, potranno acquistare il ticket dello spettacolo ad un “prezzo ridotto”. Viceversa, prosegue Il Mattino, chi avrà con sé il biglietto di una delle sale che proietterà nuovamente la pellicola, avrà uno sconto del 20% sul biglietto della mostra.

I biglietti saranno in vendita dal 19 settembre alle ore 10:00. Nel cast Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover, Thomas F. Wilson.

Latest Posts

Ultimi Articoli