Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto. Gracia ha un incidente: cade dalle scale e perde il bambino.
Lucas compie 18 anni e l’unico suo desiderio è trascorrere un pranzo in modo semplice e sereno con la sua famiglia. Purtroppo la situazione è tesa e il suo desiderio potrebbe non realizzarsi.
Tano, infatti, è sempre più sospettoso e non ha intenzione di mollare la presa sui suoi dubbi, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Nel frattempo, Laura inizia un gioco molto pericoloso con conseguenze inaspettate che ricadranno su tutti. La verità sulla donna, infatti, colpisce tutti gli abitati di Las Sabinas e Don Emilio vuole vederci chiaro, con un confronto con Laura.
Nel frattempo, Miguel ed Esther sono sempre più lontani dopo che lui ha scoperto del flirt tra sua moglie e Tomas, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Un flirt che non riesce a perdonare sebbene lui stesso è stato attratto da Gracia e ha provato per lei sentimenti fortissimi pur essendo sposato con Esther.
Dopo la sparatoria, Manuela e le sorelle Molina scoprono tutta la verità su quello che è realmente successo a Manterana, e ne rimangono sconvolte e toccate, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Nel frattempo, Gracia ha un incidente e cade rovinosamente dalle scale riportando gravi danni. Nonostante la situazione non sia delle migliori, Gracia è lasciata da sola ad avere a che fare con queste serie conseguenze, ovvero la perdita del suo bambino.
Indagando sull’accaduto, Esther scopre che è stato Tano a far cadere Gracia dalle scale e causarle un aborto spontaneo e così lo affronta, pronto a metterlo alle strette prima di rivelate tutta la verità alla sua rivale.
Tano, tuttavia, sembra essere un osso duro da far confessare, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Esther ha scoperto tutta la verità su Tano e ha rivelato tutto a Gracia, anche se lei inizialmente non poteva crederci. L’uomo è in fuga e nessuno sa dove sia andato, anche se le ricerche continuano senza sosta.
Nel frattempo, pensando alla sua vita, Esther realizza quanto Paca e la sua influenza l’abbiamo plasmata e cambiata nel corso degli anni, facendo pace con la sua vita, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Gracia riceve una notizia inaspettata: la sua compagnia è stata ricollocata in Francia, più precisamente a Parigi e ora deve scegliere cosa fare.
A pesare sulla sua scelta, ovviamente, ci sono anche i sentimenti che continua a provare per Miguel ma che non sa fino a che punto siano ricambiati e cosa potrebbero riservale nel futuro.




