Ritorno a Las Sabinas, anticipazioni 4 e 5 agosto. Vediamo assieme come finisce la soap opera in onda su Rai 2.
La gravidanza di Gracia non andrà a buon fine a causa di un episodio spiacevole: Tano la farà ad abortire. Quest’ultimo finirà anche dietro le sbarre per il crudele atto compiuto.
Proseguiranno inoltre le vicende di Carmen, che ha finto per diverso tempo di essere la sua gemella Laura, ingannando così tutta la sua famiglia, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Carmen vorrà continuare a vivere nei panni della sorella, ma si troverà di fronte ai sospetti di Manuela. La donna agirà d’impulso per impedire alla Guardia Civil di scoprire il suo losco piano, puntando un’arma contro Manuela.
Seguiranno momenti concitati, durante i quali Daniel, resosi conto del pericolo che corre la sua ex fidanzata, la proteggerà sacrificandosi al posto suo e prendendo lui il proiettile, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Nel frattempo, verranno narrate le vicende degli altri personaggi, rivelando come proseguiranno le loro storyline. Per Gracia, il cui marito Tano è in carcere dopo quanto le ha fatto, sarà il momento di lasciarsi tutto alle spalle, trasferendosi a Parigi.
Miguel, al contrario, preferirà rimanere a Manterana. Ci sarà inoltre un colpo di scena inaspettato quando Esther tornerà in città al fianco di Tomas. La notizia sorprendente sarà che finalmente la dottoressa aspetterà il suo primo figlio dall’avvocato.
Nel frattempo, Paca si è resa conto che la donna che si spacciava per Laura era un’altra persona e ha incaricato l’avvocato Tomas di effettuare delle indagini, continuano le anticipazioni di Ritorno a Las Sabinas.
Il braccio destro di Paca ha scoperto l’inganno e il legame di parentela tra Carmen e Laura: sono gemelle. Gracia, intanto, si è sposata con Tano, mentre Esther ha tradito Miguel con Tomas.




