giovedì, Marzo 28, 2024

No Usa agli accordi di Parigi. Bova: “che tristezza la decisione di Trump”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Che tristezza… Il capo della Casa Bianca, Donald Trump, prende delle decisioni contro i valori che possono consentire all’umanità di vivere bene con il rispetto dell’ambiente. Il rispetto della natura, come d’altra parte dice Papa Francesco nell’enciclica Laudato si’ su basi scientifiche, è un dovere per noi stessi e per assicurare di vivere in modo accettabile alle future generazioni”.

No Usa agli accordi di Parigi. Bova: "che tristezza la decisione di Trump”Questo è quanto ha dichiarato al Sir ( Servizio Informazione Religiosa ) il dottor Aldo Bova, presidente nazionale del Forum sociosanitario cristiano. “Trump, – ha detto ancora l’autorevole clinico- proprio nel Giardino delle Rose (che tristezza) della Casa Bianca, annuncia la sua decisione di venir meno agli accordi di Parigi a nome del popolo degli States, portando uno scompiglio nello scenario mondiale e un grave disappunto in tutti gli ambienti che hanno lottato e lavorato tanto per raggiungere accordi per il rispetto dell’ambiente e per la Green Economy, per il quale, però, non bisogna disperare. Per uscire dagli accordi di Parigi ci vogliono tre anni. Dobbiamo mobilitarci sempre più per diffondere la cultura della necessità, della utilità e della bellezza del rispetto dell’ambiente a livello nazionale e internazionale”.
Bova, infine, ha invitato “tutti alla preghiera, affinché il Signore perdoni Trump sia per aver annullato con cattiveria indicibile l’Obama Care e sia per aver deciso ora di uscire dagli accordi di Parigi”. “Preghiamo altresì, affinché il Signore dia a Donald Trump i lumi per rivedere queste tristi, egoistiche, miopi, retrograde, cattive decisioni e affinché il popolo americano si riscatti da questo stato in cui lo pone Trump”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie