venerdì, Febbraio 13, 2026

Rissa durante la finale della Naples League: partita sospesa, un calciatore ferito

Momenti di tensione nel centro sportivo di Casalnuovo durante la finale di Naples League, che vedeva di fronte Napoli Creators e Borussia Dortmund. Intervento dei sanitari in campo.

Quella che doveva essere una serata di sport e spettacolo si è trasformata in un episodio di tensione. Nella serata di ieri, giovedì 12 febbraio, una rissa è scoppiata durante la finale della Naples League, torneo di calcio organizzato da content creator napoletani.

La partita, che vedeva affrontarsi Napoli Creators e Borussia Dortmund, è stata sospesa. Uno dei calciatori coinvolti è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari intervenuti sul posto.

Il match al centro sportivo di Casalnuovo

La gara, come riporta Fanpage.it, si è disputata nel centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo, in provincia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, l’incontro era nelle fasi conclusive, con il Napoli Creators sotto nel punteggio per 5-4, quando un episodio avrebbe fatto scattare la tensione tra i giocatori.

Nel giro di pochi secondi si è generato un parapiglia che ha coinvolto diversi calciatori delle due squadre.

Coinvolti anche alcuni spettatori

Durante la rissa, alcuni spettatori avrebbero scavalcato la recinzione del campo riversandosi sul terreno di gioco. Alcuni video dell’accaduto sono stati diffusi sui social network.

La situazione è rientrata dopo l’intervento dei presenti. Uno dei giocatori coinvolti è rimasto ferito ed è stato soccorso da un’ambulanza intervenuta sul posto. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

Presente Fabio Quagliarella

La finale della Naples League era particolarmente attesa, anche per la promozione sui social da parte dei creator coinvolti. In campo, con la squadra dei Napoli Creators, era presente anche l’ex calciatore professionista Fabio Quagliarella, del tutto estraneo ai fatti.

La partita è stata interrotta a seguito degli episodi di violenza.

Latest Posts

Ultimi Articoli