Da venerdì 14 al 23 marzo al Teatro Totò lo spettacolo Grand Hotel The Mast – Suite per due”, scritto e interpretato da Marco Lanzuise insieme a Salvatore Turco.
Napoli si prepara ad accogliere una nuova irresistibile commedia che promette di far divertire il pubblico con situazioni esilaranti e gag travolgenti. Da venerdì 14 al 23 marzo (con un doppio appuntamento il sabato alle ore 17.30 e alle 21.00) il palcoscenico del Teatro Totò ospiterà “Grand Hotel The Mast – Suite per due”, spettacolo scritto e interpretato da Marco Lanzuise (che ne firma anche la regia) insieme a Salvatore Turco.
Dopo il successo della serie “The Mast”, questa nuova produzione rappresenta il terzo capitolo di una saga che ha conquistato il pubblico con la sua comicità brillante e le sue situazioni al limite dell’assurdo. Ancora una volta, l’imprenditore Don Pasquale e il suo fedele (ma precario) collaboratore Salvatore saranno i protagonisti di un intreccio divertente e ricco di colpi di scena.
Questa volta, l’azione si sposta all’interno di un albergo: il Grand Hotel The Mast, situato nella sempre più turistica Napoli, farà da sfondo a un vortice di equivoci, scambi di persona e situazioni paradossali che strizzano l’occhio alla tradizione della pochade francese. Con un ritmo incalzante e una comicità ben dosata, “Grand Hotel The Mast – Suite per due” si inserisce nel solco della migliore tradizione della commedia partenopea contemporanea, confermando la verve interpretativa di Marco Lanzuise e Salvatore Turco.
Uno spettacolo che promette di regalare leggerezza e allegria, mantenendo alto il livello dell’intrattenimento teatrale napoletano. Non resta che accomodarsi in platea e lasciarsi trasportare da una storia che, tra equivoci e risate, saprà coinvolgere il pubblico dall’inizio alla fine.