Rental Family, anticipazioni. Ecco il trailer del nuovo film di Brendan Fraser in arrivo il prossimo 21 novembre.
Rental Family arriva con il suo primo trailer ufficiale, annunciando il ritorno in grande stile di Brendan Fraser dopo l’Oscar vinto nel 2023 per The Whale. Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival a settembre e uscirà nelle sale il 21 novembre 2025.
Diretta da Hikari, già noto per Beef, e co-sceneggiata con Stephen Blahut, la pellicola esplora in modo originale il concetto di famiglia attraverso la storia di un attore americano in crisi che, trasferitosi a Tokyo, entra in un’agenzia che noleggia “famiglie” a clienti soli o bisognosi di affetto.
Nel trailer, Fraser veste i panni di un uomo che, impersonando di volta in volta padre, amico o fidanzato, finisce per riscoprire se stesso. “Vendiamo emozioni”, afferma il personaggio interpretato da Takehiro Hira, riassumendo il cuore del film: legami umani profondi, anche se nati da finzioni.
Rental Family mostra una Tokyo viva e malinconica, cornice ideale per una storia che parla di solitudine e rinascita. Completano il cast Mari Yamamoto (Pachinko) e Akira Emoto, mentre la produzione è affidata a Eddie Vaisman, Julia Lebedev, Shin Yamaguchi e lo stesso Hikari.
“È un film sulla famiglia che scegliamo”, ha dichiarato Fraser. Rental Family promette di essere una riflessione universale sulle relazioni, l’identità e il bisogno di connessione.




