sabato, Aprile 20, 2024

Raid a Bagnoli, 2 fratelli picchiati da dieci persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Notte di paura a Bagnoli, dove un branco di dieci persone ha accerchiato e aggredito due fratelli, uno dei quali è stato anche colpito alla testa con il calcio di una pistola.

Nella serata di ieri i militari della compagnia di Bagnoli e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Catone a Napoli, dove un 44enne, già noto alle forze dell’ordine e il fratello incensurato del 72 sarebbero stati aggrediti da circa 10 persone.

Secondo una prima ricostruzione, gli aggressori sarebbero giunti a bordo di scooter, tutti con il casco calzato. Senza motivi apparenti avrebbero preso a calci e pugni i due e uno del gruppo avrebbe ferito il 44enne alla testa utilizzando il calcio di una pistola. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Paolo e poi dimessi con prognosi di 10 giorni. I militari stanno indagando per identificare gli eventuali responsabili.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie