domenica, Dicembre 28, 2025

Quarto, 2 uomini feriti a colpi di pistola: indagini in corso

Nella serata di ieri due persone, un 34enne e un 40enne, sono arrivate in ospedale con ferite da arma da fuoco alle gambe. Nessuno dei due è in pericolo di vita, ma resta da chiarire la dinamica: entrambi i colpi sarebbero partiti a Quarto, nel Napoletano.

Due episodi di sangue hanno scosso Quarto, in provincia di Napoli. Ieri sera, quasi in contemporanea, due uomini sono finiti in ospedale con ferite da arma da fuoco alle gambe.

Il primo, un 34enne del posto, si è presentato all’ospedale di Pozzuoli con lesioni agli arti inferiori: è ancora ricoverato ma non in pericolo di vita. Pochi minuti dopo, al pronto soccorso del San Paolo di Napoli, è arrivato un 40enne con una ferita da proiettile alla gamba sinistra. In questo caso la prognosi è di 21 giorni e l’uomo è già stato dimesso.

I carabinieri della tenenza di Quarto stanno lavorando per ricostruire la dinamica e stabilire il luogo esatto degli spari. Secondo le prime ipotesi investigative, i due ferimenti sarebbero avvenuti nello stesso comune flegreo, ma non è ancora chiaro se i fatti siano collegati o se si tratti di episodi distinti.

Gli investigatori non escludono nessuna pista e proseguono le indagini per chiarire movente e responsabilità.

Latest Posts

Ultimi Articoli