sabato, Aprile 27, 2024

Quartieri Spagnoli, rissa a colpi di mannaia: 3 denunciati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Una mannaia con la lama lunga 23 centimetri è stata trovata nascosta sotto la maglietta di uno dei tre fermati ai Quartieri Spagnoli dopo una rissa avvenuta in strada.

Rissa con mannaia, ieri sera, ai Quartieri Spagnoli, a Napoli. Tre persone sono state denunciate dalla polizia. Gli agenti sono intervenuti in via Concordia per una segnalazione di una rissa in strada. Giunti sul posto, hanno visto diverse persone litigare tra loro riuscendo a bloccarne tre, mentre le altre sono riuscite ad allontanarsi. In particolare, una delle tre è stata trovata in possesso di una mannaia con la lama lunga 23 centimetri nascosta sotto la maglietta.

I tre – indiani di 33, 50 e 30 anni – sono stati denunciati per rissa. Il primo, inoltre, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre gli altri due anche per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato poiché irregolari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie