giovedì, Marzo 20, 2025

Pulse, in arrivo su Netflix un nuovo medical drama

Netflix rilascia le prime immagini e il trailer di Pulse, il nuovo medical drama in arrivo ad aprile sulla piattaforma streaming.

Pulse è il nuovo medical drama che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. La serie, creata da Zoe Robyn in veste anche di showrunner insieme a Carlton Cuse, e con protagonisti Willa Fitzgerald e Colin Woodell, arriverà solo su Netflix il 3 aprile.

l colosso streaming ha diffuso il primo trailer ufficiale di Pulse. Dalle prime immagini emerge chiaramente l’intenzione di proporre un’esperienza che strizza l’occhio all’iconico “Grey’s Anatomy“, e The New Amsterdam, ma con un’identità tutta sua.

Il trailer ci introduce al frenetico mondo di un ospedale dove l’eccellenza medica si intreccia inevitabilmente con le complesse dinamiche personali dei protagonisti. Mentre un uragano si dirige verso il centro traumatologico di primo livello più affollato di Miami, la dottoressa Danny Simms (Willa Fitzgerald), specializzanda al terzo anno, viene inaspettatamente promossa, e l’amato capo degli specializzandi, il dottor Xander Phillips (Colin Woodell), viene sospeso.

Tra l’aggravarsi della tempesta e un’ondata di emergenze mediche, l’ospedale si ritrova isolato, e Danny e Phillips devono riuscire a lavorare insieme, nonostante inizino a trapelare i dettagli di una loro storia d’amore clandestina e travagliata.

Gli altri membri del pronto soccorso dovranno affrontare sia le conseguenze della relazione tra i due che le proprie sfide, personali e professionali, con la consapevolezza che la posta in gioco è la vita. Perché, per questo gruppo di medici, salvare la vita dei pazienti è spesso meno complicato che vivere la propria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Latest Posts

Ultimi Articoli