giovedì, Aprile 18, 2024

Procida, salpa il primo “Facenight Boat party” della stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La nave che ospiterà l’evento circumnavigherà Procida a ritmo di House music fino alle prime luci dell’alba, salpando proprio dal porto di Marina Grande della Capitale Europea della Cultura 2022.

In attesa del gran galà 2022, che vedrà ancora una volta premiare in Autunno i più amati esponenti del night clubbing nostrano, i fautori degli Oscar della notte made in Campania hanno pensato di regalare un gustoso “assaggio” estivo ai propri habitué. Una full immersion, all’insegna di musica e tanto sano divertimento, che prenderà forma venerdì 5 agosto, a partire dalle 21.

“Facenight Boat party”, questo il nome scelto per la magica one night al chiar di luna, organizzata in collaborazione con Gm Bar, vedrà in veste di co-protagonista, Procida. La nave che ospiterà l’evento, infatti, circumnavigherà l’isola a ritmo di House music fino alle prime luci dell’alba, salpando proprio dal porto di Marina Grande della Capitale Europea della Cultura 2022.

Procida, salpa il primo Facenight Boat party della stagione

Guest dj della serata: Lino di Meglio e Paolo Generale aka Jg Bros, direttamente dalla sesta edizione del Frankie Knuckles Tribute. In console, anche i dj Salvatore Setino, Emiliano Capodanno, Giacomo De Falco, Pablo One, Vari Storm, Amerigo di Fazio, Rocco Trani, Luca Zorzo, Marco Ianni

Marine, e non poteva essere altrimenti, il tema della festa impreziosita da scenografie ad hoc, animazione e dagli spettacolari costumi firmati da Roberto Savarese alias Micky Mouse.

Il party, che si avvale della collaborazione dei gruppi: Suonidisolchiaro, Gm Bar Procida, Absolutely Groove, I love Frankie Knuckles House Club Records, We are Crazy, anticipa di qualche mese gli attesissimi Night Awards, evoluzione del Premio Facenight, che da 10 anni punta a rendere merito alle location e agli addetti ai lavori più virtuosi ed amati da night clubber ed esperti del settore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie