Serie Tv

Prime Video, le uscite di marzo 2023: LOL 3 – Chi ride è fuori

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per marzo 2023.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon per il mese di marzo 2023.

Serie tv Prime Video

LOL 3 – Chi ride è fuori 9 marzo

Chi riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta. Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un duo di game master e commentatori.

Dom – 17 marzo

La serie racconta la storia di Pedro, un ragazzo della classe media di Rio de Janeiro che viene introdotto alla cocaina durante l’adolescenza, mettendolo sulla strada per diventare il leader di una banda criminale che dominava i tabloid di Rio nei primi anni 2000.

The Power – 31 marzo

1973: una giovane infermiera è costretta a fare il turno di notte in un ospedale fatiscente mentre i minatori in sciopero interrompono la corrente in tutta la Gran Bretagna. Ma dentro le mura si nasconde una presenza terrificante che minaccia di distruggere lei e tutti quelli che la circondano.

Film Prime Video

Perfect Addiction – 24 marzo

Sienna Lane pensava di aver finalmente tutto a posto nella vita: un bell’appartamento, il lavoro dei suoi sogni come allenatrice UFC e Jax, l’amore della sua vita.  Tutto sembrava perfetto fino a quando non lo è più stato, Sienna scopre che Jax la tradiva con nientemeno che sua sorella minore. A Sienna non resta che la rabbia pura e il bisogno di vendetta.

Reggie – 24 marzo

Reggie, un nuovo documentario biografico che esamina la carriera e l’eredità di Reggie Jackson, Hall of Famer della Major League di Baseball e attivista per i diritti degli afromericani.

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.

Articolo pubblicato il: 21 Febbraio 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.