Prime Video, le uscite di gennaio 2026: Gigolò per caso 2 – La sex guru

0
1
Prime Video, le uscite di gennaio 2026: Gigolò per caso 2 - La sex guru

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per gennaio 2026.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di gennaio 2026.

Ecco le anticipazioni.

Gigolò per caso 2 – La sex guru – 2 gennaio

I nostri gigolò sono tornati, ma stavolta non sono soli. Una nuova, audace sex guru è appena arrivata in città e sta per sconvolgere le loro vite.

Beast Games  – 7 gennaio

1000 concorrenti si sfidano in prove fisiche e mentali estreme per un montepremi da 5 milioni di dollari (o 10 milioni nelle stagioni successive), mettendo alla prova forza, intelligenza e strategia, con dinamiche di squadra, tradimenti e colpi di scena, inclusi “cacciatori” in stile Navy Seals e premi aggiuntivi in denaro o beni.

The Night Manager – 11 gennaio

Jonathan Pine, un ex soldato britannico che lavora come direttore d’albergo notturno e viene reclutato dai servizi segreti per infiltrarsi nel pericoloso giro di traffico d’armi del magnate Richard Roper, un uomo apparentemente insospettabile che gestisce un impero criminale.

Steal – La Rapina – 21 gennaio

Sophie Turner (Zara) racconta della rapina del secolo a una società di investimenti in fondi pensione, dove un’impiegata comune viene trascinata nel caos, scoprendo segreti finanziari e cospirazioni mentre una banda di criminali tenta di rubare miliardi, il tutto sotto la lente di un detective con problemi di gioco d’azzardo.

Red Carpet – Vip al tappeto – 23 gennaio

Tre squadre di bodyguard (comici) devono scortare una celebrità (VIP) lungo un tappeto rosso pieno di ostacoli, senza farla mai uscire dal percorso, con penalità per ogni errore e la Gialappa’s Band come commentatori per aggiungere pepe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.