sabato, Marzo 2, 2024

Aperte le prevendite per la maratona dedicata a “Dune” nei The Space Cinema

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Nei The Space Cinema arriva la maratona “Dune”, con la proiezione dell’epica Parte Uno e l’anteprima della Parte Due.

Sono aperte le prevendite per un appuntamento speciale dedicato a tutti gli amanti della saga tratta dal romanzo dello scrittore Frank Herbert: martedì 27 febbraio, infatti, nei The Space Cinema arriva la maratona “Dune”, con la proiezione dell’epica Parte Uno e l’anteprima della Parte Due.

Per gli spettatori che acquisteranno i propri biglietti online in regalo un biglietto celebrativo dell’evento. L’appuntamento è per martedì 27 febbraio a partire dalle ore 18.15, quando gli spettatori avranno la possibilità di rivedere la prima parte di questa avventura ricca di emozioni, incentrata sulla storia di Paul Atreides.

Dopo un breve intervallo, dalle ore 21.15 sarà proiettato il secondo capitolo della saga, nel quale Paul si unirà a Chani e i Fremen mentre tramerà la sua vendetta contro coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Si troverà così combattuto tra il proprio destino e la volontà di prevenire un futuro fatto di guerre terribili. Denis Villeneuve dirige un cast stellare. Gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali.

Nel cast il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh. The Space Cinema si impegna costantemente nell’offrire agli spettatori esperienze uniche da vivere in sala, promuovendo la condivisione dell’esperienza al cinema attraverso eventi come le maratone cinematografiche.

L’acquisto dei biglietti per “Dune – Parte Due” dà diritto all’ingresso allo spettacolo delle 18.15. Per acquistarli basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/film/dune-parte-due. Oppure utilizzare l’App ufficiale The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie