giovedì, Aprile 25, 2024

Premio Grandenapoli 2021: In gara le eccellenze del food&beverage partenopeo

- Advertisement -

Notizie più lette

Susanna Romano
Susanna Romanohttps://www.2anews.it/
Susanna Romano, laureata in antropologia culturale, si occupa di comunicazione digitale dei beni culturali

Premio Grandenapoli 2021: Parte la II° edizione della competizione tra le eccellenze partenopee nel settore del food&beverage. I vincitori saranno decisi dai consumatori chiamati a votare online seguendo le indicazioni riportate nell’articolo.

Un successo annunciato visto che a premiare sono i consumatori con i loro insindacabili giudizi. Il Premio Grandenapoli dà visibilità alle novità proposte dalle aziende partenopee per valorizzarne l’impegno, la ricerca e sviluppo e l’attenzione ai consumatori.

Un viaggio alla scoperta e all’assaggio dei prodotti di aziende selezionate tra le migliori produzioni di eccellenza provenienti da tutta la Campania. Un viaggio ricco di tradizioni e novità.

Il Premio Grandenapoli 2021 è alla II° attesa edizione per premiare le eccellenze Partenopee del settore food&beverage nel modo più semplice, ovvero attraverso la scelta dei consumatori più attenti ed esigenti.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Grandenapoli.it rilancia e organizza per l’anno 2021 la seconda edizione del premio, con il quale intende offrire un riconoscimento alle eccellenze di Napoli, spaziando tra alcune delle categorie che rientrano nel tanto amato mondo gastronomico ovvero: Agriturismi, Bar Caffè, Birrerie, Caseifici, Focaccerie, Gelaterie, Lounge Bar, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Risto pescherie, Ristoranti di carne, Ristoranti di pesce, Sushi, Take-away Pub, Trattorie, Ville per cerimonie, Vinerie.

Come votare

Votare è semplicissimo ed è possibile fino al 31 gennaio 2022, basta andare sul sito http://premio.grandenapoli.it, dove sono indicate tutte le categorie in gara e seguendo indicazioni intuitive, esprimere il proprio voto in pochi secondi. Alla fine del contest ciascun votante riceverà, dopo l’assegnazione dei premi ai vincitori, un e-book che conterrà i migliori classificati di ciascuna categoria con tutte le loro caratteristiche e specialità.

Saranno premiati i primi tre, risultanti primi in ciascuna categoria. Ognuno otterrà la Targa Premio Grandenapoli.it 2021 per il locale, ma soprattutto il posizionamento sul podio della classifica più importante che ci sia, quella del pubblico.

Tutto ciò grazie alla costante L’attenzione di Grandenapoli.it per il territorio partenopeo in generale e per il mondo del food è alla base dell’iniziativa, ma il cui successo è dettato dalla votazione esclusiva dei consumatori e dal sostegno degli sponsor: Big Party, Caffè I Due Napoletani, Vivere Napoli, Mutart Agency, Grandecampania.it, Ufficio Stampa Napoli e Party Aziendali. Grandi nomi per una grande idea, nata dalla richiesta sempre più frequente dei lettori, che si rivolgono al giornale nella richiesta dei migliori ristoranti, le focacce più buone, o il bar che prepara il miglior caffè.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie