giovedì, Aprile 25, 2024

Pozzuoli, Monteruscello: rubano porte e infissi dal palazzetto dello Sport

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli, Monteruscello: rubano porte e infissi dal palazzetto dello Sport. Carabinieri arrestano 2 uomini e la donna che faceva da palo.

A Pozzuoli i carabinieri della Stazione di Monteruscello hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso Procolo Savino, 36 anni, Gaetano Marano, 28 anni, e Stefania Cocciardo, 36 anni, tutti di Pozzuoli.

I 3 sono stati sorpresi all’interno del palazzetto dello Sport in via Ada Negri, di proprietà comunale e sottoposto a sequestro dal 2014, mentre si accingevano a portar via porte e infissi già scardinati con l’aiuto della donna che faceva da palo ai 2 complici uomini.

Sottoposti a sequestro arnesi atti allo scasso e ritrovata la refurtiva, del valore stimato 3000 euro, restituita all’avente diritto.

Gli arrestati, che dovranno rispondere anche di violazione di sigilli, sono in attesa del rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie