martedì, Maggio 21, 2024

Pozzuoli, colpo allo spaccio di droga: 2 persone in manette

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 22enne e un 27enne sono stati arrestati a Pozzuoli, a poche ore di distanza l’uno dall’altro, dopo il ritrovamento, nelle loro disponibilità, di droga ai fini di spaccio.

Due arresti per droga in poche ore a Pozzuoli per i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile. Il primo a finire in manette è stato un 22enne del posto. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, è in attesa di giudizio.

Neanche il tempo di trasferire il 22enne in carcere che i carabinieri hanno eseguito un secondo intervento. Poco dopo la mezzanotte gli uomini della sezione radiomobile della locale compagnia hanno fermato una auto in via Campana con a bordo 27enne di Giugliano. I militari hanno trovato nell’auto 16 dosi di cocaina, una dose di hashish e la somma di 75 euro. L’arrestato è ora nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie