giovedì, Marzo 28, 2024

Pozzuoli, allontanati pregiudicati e Daspo a parcheggiatori abusivi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri: denunce e multe. Allontanati pregiudicati e proposta di DASPO urbano per 6 parcheggiatori abusivi.

Questa notte, a Pozzuoli, Quarto, Monte di Procida e Bacoli i Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa e reati predatori.

Segnalati al Prefetto di Napoli 6 giovani trovati in possesso di modiche quantità di droga detenute per uso personale. Iniziato il procedimento amministrativo per il rimpatrio con ingiunzione a non far ritorno nei comuni di Pozzuoli e Monte di Procida a carico di un 16enne e un 24enne di Afragola e di un 34enne e un 33enne di Napoli.

Segnalati per il DASPO urbano 6 soggetti di Bacoli e Monte di Procida sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore guardamacchine. Denunciati un 38enne e un 20enne di Pozzuoli nonchè un 16enne di Afragola sorpresi alla guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente.

Contestate e perseguite 45 violazioni al Codice della Strada, tra le quali le 6 per gli altrettanti parcheggiatori abusivi e una per inosservanza all’obbligo di fermarsi all’alt ma anche 20 per circolazione con veicoli senza assicurazione e 4 per circolazione con veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, con la sottoposizione a fermo amministrativo di 24 veicoli tra auto e scooter.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie