sabato, Giugno 22, 2024

Ponticelli, in fuga con quasi 3 chili di hashish nel cofano: un arresto e una denuncia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 26enne di Ponticelli e una coetanea di Anzio sono finiti in manette al termine di un inseguimento con i carabinieri, che hanno scoperto nel cofano della loro auto 57 panetti di hashish e una mazza da baseball.

Una Fiat 500, dopo essersi fermata all’alt dei Carabinieri, in via Luigi Crisconio, nel quartiere di Ponticelli, ha fatto retromarcia compiendo un paio di manovre per cambiare senso e poi fuggire.

L’inseguimento è durato per centinaia di metri, fino a via Carlo Miranda. Nell’abitacolo un uomo e una donna. Quando uno dei due militari solleva la ruota di scorta nel cofano trova 57 panetti di hashish. Quasi 3 chili di stupefacente avvolti in plastica nera. Anche una mazza da baseball.

In manette un 26enne di Ponticelli. Denunciata per resistenza a pubblico ufficiale la donna che era con lui in auto, coetanea di Anzio. Per il 26enne il carcere, in attesa di giudizio. Risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie