venerdì, Marzo 29, 2024

Poggiomarino, bar già chiuso trovato aperto: sanzionato il titolare

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La scoperta dei carabinieri a Poggiomarino durante una serie di controlli per verificare il rispetto delle normative anti-Covid.

Un arresto, un bar sanzionato per avere violato i divieti anti-Covid e undici persone multate. E’ il risultato di una serie di controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli), insieme a quelli del reggimento Campania, e che come disposto dal comando provinciale di Napoli hanno riguardato l’area vesuviana. In tutto sono state 91 le persone controllate e 49 i veicoli ispezionati: sette le sanzioni al codice della strada notificate, con un veicolo sequestrato.

A Boscoreale invece è stato arrestato un uomo di 30 anni, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Napoli. Quattro invece le persone sanzionate per violazioni alle normative anti-Covid. Un bar di Poggiomarino, temporaneamente sospeso qualche giorno fa proprio per violazioni alla leggi anticontagio, è stato nuovamente sanzionato perché trovato aperto nonostante la chiusura imposta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie