sabato, Aprile 20, 2024

“Più Scherma meno schermi”: Al via il progetto di integrazione sociale sportiva

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Scherma: Domani a Palazzo San Giacomo sarà presentato il progetto di integrazione sociale sportiva, ideato dal Club Schermistico Partenopeo, con il sostegno della Fondazione Banco di Napoli.

Verrà presentato domani lunedì 24 febbraio il progetto di integrazione sociale sportiva, ideato dal Club Schermistico Partenopeo, con il sostegno della Fondazione Banco di Napoli.

Ad illustrare l’iniziativa Sandro Cuomo, ct della Nazionale italiana di spada, Giorgio Scarso, presidente Fis, Carmine Mellone, presidente Cip Campania, Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, Mario Mirabile, presidente Uici sezione Napoli.

Conferenza stampa alle ore 11 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. Parteciperanno Rossana Pasquino, atleta paralimpica in lotta per la qualificazione a Tokyo 2020, Massimo Mercurio Miranda, atleta non vedente, Francesco Iannelli, atleta paralimpico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie