sabato, Dicembre 13, 2025

Piazza Nazionale, a passeggio con hashish nel trolley: 30enne arrestato

Mentre passeggiava con un trolley nero in piazza Nazionale, a Napoli, il 30enne ha cambiato strada alla vista dei carabinieri, attirando la loro attenzione.

A Napoli, in piazza Nazionale, un uomo passeggiava con un trolley nero quando intravede i lampeggianti di una pattuglia dei Carabinieri cambia strada, provando ad attraversare la piazza. I militari del nucleo radiomobile interpretano quel movimento come sospetto e fermano quello che, ad un’occhiata distratta, poteva sembrare un turista diretto alla stazione centrale.

Il motivo del suo nervosismo è nelle sue tasche ma soprattutto nella valigia che porta con sé. Addosso 2 bustine di marijuana e nel trolley un panetto e mezzo di hashish avvolto nel cellophane. A marchiare i quasi 160 grammi di stupefacente, la scritta “Vip”. E 110 euro in contante ritenuto provento illecito.

L’uomo, un 30enne, è finito in manette, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Latest Posts

Ultimi Articoli