martedì, Marzo 19, 2024

Piazza Garibaldi, indossa tre cappotti per rubarli: fermato dalla vigilanza

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un ventenne di origini georgiane è stato arrestato per furto in uno dei negozi della nuova galleria commerciale in piazza Garibaldi, a Napoli.

Aveva indossato tre cappotti, uno sull’altro, per rubarli da un negozio di abbigliamento di Napoli. Ma il personale di vigilanza lo ha bloccato e per un ventenne di origini georgiane sono scattate le manette. E’ accaduto in piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale. Il ventenne è stato bloccato all’ingresso, con i capi d’abbigliamento appena rubati.

Dopo la richiesta di aiuto al 112, i carabinieri della stazione di Borgoloreto sono intervenuti, hanno perquisito l’uomo e recuperato 3 cappotti da donna del valore complessivo di 330 euro, oltre ad un coltello pieghevole. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, la refurtiva restituita al negoziante. In attesa del giudizio direttissimo è in camera di sicurezza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie